Via Washington 74, Milano

Alopecia androgenetica femminile

Alopecia è il termine medico per l’ eccessiva perdita di capelli. Questa puo essere causata da vari motivi, dalla chemioterapia, radioterapia,  effetti collaterali dovuti a  stress, l’età, la genetica, la cattiva alimentazione e malattie autoimmuni.

L’alopecia  femminile è genetica e causa la perdita del 95% dei capelli – spesso un  diradamento diffuso per le donne e per gli uomini le calvizie. L’alopecia areata, e vari altri tipi di alopecia meno comune, sono malattie autoimmuni che comportano la  perdita di capelli che vanno da piccole ciocche alla completa perdita dei capelli, che può essere temporanea o permanente.

Il centro specializzato anti-calvizie Lara Tup-on fornisce consulenza specializzata per l’alopecia androgenica femminile e caduta dei capelli dovuta a chemioterapia; possiede una ampia gamma di parrucche, toupets, protesi e accessori che  possono essere personalizzati a richiesta del cliente.

La nostra collezione comprende parrucche di alta qualità realizzate con capelli umani , parrucche monofilamento legate a mano, il tutto a prezzi accessibili e alla moda.  Offriamo ai nostri capelli parrucche confortevoli che aiutano a mantenere la pelle fresca, che danno l’aspetto di capelli naturali senza sentire il peso di una parrucca e si adattano correttamente e comodamente alla vostra testa; forniamo inoltre anche per le nostre parrucche i prodotti per la cura ed un assistenza continua professionale.

alopecia androgenica donna 3